sfondo


Servizi

Stampa PDF

Studio dell'impianto

Chi deve acquistare o noleggiare gruppi elettrogeni è importante si rivolga ad un'azienda che si occupa da anni di queste complesse apparecchiature. In questi casi, infatti, esperienza è assolutamente sinonimo di affidabilità. Questo è il caso di GEI Energia che, nonostante la denominazione piuttosto recente, ha ereditato un solido patrimonio di competenze lungo quasi 40 anni. Un'altra caratteristica distintiva dell'azienda è quella di non offrire mai al cliente soluzioni standardizzate. Per questo il team tecnico della società realizza un vero e proprio studio dell'impianto per individuare il gruppo elettrogeno più indicato e conveniente.

Gruppi con motori a benzina verde o diesel

L'azienda di Calderara di Reno (Bologna) è attiva capillarmente sull'intero territorio nazionale. In questi anni si è occupata tra l'altro, della realizzazione e della vendita di gruppi elettrogeni  con motori diesel, da 5 a 2000 KVA raffreddati sia ad acqua che ad aria, particolarmente robusti ed assolutamente versatili.

Cofanature insonorizzanti

GEI Energia prevede varie esecuzioni di gruppi elettrogeni: normali, manuali,automatici, insonorizzati, paralleli e specifici per uso industriale; punta assolutamente sulla qualità. Innanzitutto qualità nella componentistica. Ogni elemento infatti viene sottoposto a severi test statici e dinamici, poiché le apparecchiature devono essere in grado di lavorare anche in situazioni gravose e nelle condizioni ambientali più difficili. L'azienda inoltre può dotare le apparecchiature di cofanature insonorizzate per l'abbattimento dei rumori secondo le normative vigenti.